Organigramma
Questo consente di creare e visualizzare in tempo reale la struttura organizzativa aziendale tramite relazioni di tipo Supervisore → Subordinato.
L’interfaccia genera automaticamente una struttura ad albero ogni volta che viene aggiunta una nuova relazione.
Funzionalità principali
Creazione dinamica dell’organigramma:
La struttura viene aggiornata automaticamente al clic su “Aggiungi Relazione”
Gestione gerarchica:
Ogni nodo rappresenta un utente, con la possibilità di avere più subordinati. Selezionando un nodo è possibile visualizzare informazioni come username, email e subordinati diretti
Per rimuovere una relazione basta cliccare sul bidoncino rosso
.L’organigramma aziendale è uno strumento utile per la gestione delle richieste di assenza dei dipendenti, poiché consente di individuare con chiarezza i rapporti di supervisione. In questo modo, ogni richiesta può essere gestita direttamente dal manager di riferimento, semplificando il processo di approvazione e il controllo complessivo, soprattutto in realtà con molti dipendenti e diversi livelli di responsabilità.